Masterclass Yoga Ormonale

Masterclass Yoga Ormonale HYT
(Hormone Yoga Therapy)

DATA
Giovedì 12 Settembre 2019 dalle h.16.00-19.00h
CONTATTI
Ginnastica E, tel. 0637517217

I POSTI SONO LIMITATI (max 15 partecipanti)
Costo: € 50

L’insegnante Heike Hoerdemann è una delle poche insegnanti di yoga ormonale in Italia, certificata e autorizzata da Dinah Rodrigues personalmente. Di origine tedesca, Heike ha studiato Naturopatia, Yoga e Yoga ormonale e Jin Shin Jyutsu in Italia e Germania e pratica a Roma e Milano

Lo ” YOGA ORMONALE ” (Hormone Yoga Therapy, HYT), ideato da Dinah Rodrigues (psicologa e insegnante di yoga brasiliana) è una combinazione di posizioni Yoga, respirazione, esercizi energetici e tecniche di contribuiscono a stimolare e riattivare le ovaie, la tiroide, l’ipofisi e le ghiandole surrenali.

Durante la masterclass verrà spiegata la sequenza di yoga ormonale passo per passo e poi ripetuta per permettere a tutte di memorizzarla. Tutte le partecipanti riceveranno la dispensa con la spiegazione degli esercizi per poterla praticare a casa.

Una volta imparata, la sequenza necessita di circa 35 minuti e per garantire la sua efficacia, deve essere praticata almeno 3-4 volte alla settimana.
La masterclass di Yoga Ormonale è aperta anche a principianti e non è necessario avere esperienze pregresse nella pratica dello Yoga.

2019-09-05T11:03:11+00:00