• Corsi 2017-18

Al via Nuovi Corsi

Corsi in partenza

CLASSE DI BIOENERGETICA da Martedi 8 Maggio ore 20,10. 7 incontri della durata di un ora e trenta. Conduce la Dott.ssa Stefania Filetto psicologa e Psicoterapeuta.

 

Corsi già attivi:

MAT PILATES
Una lezione di gruppo,eseguita sul tappetino.Esercizi propriocettivi,con l’aiuto di piccoli attrezzi,per rafforzare e allungare la muscolatura di sostegno e donare tonicità all’addome ed armonia a tutto il corpo. (50min)

TOWER REFORMER
Lezione individuale,esercizi personalizzati,mirati al recupero del tono muscolare e della funzionalità articolare per un corretto controllo del corpo. (50min)

TAI CHI (La danza di lunga vita)
Antica arte orientale per il benessere psico-fisico,movimenti fluidi uniscono meditazione e danza armonizzando mente e corpo. Adatto a tutte le età e condizioni fisiche. (60min)

GINNASTICA DOLCE
Eseguita lentamente con movimenti graduali e controllati,agisce sul sistema cardio vascolare e respiratorio e migliora tono e postura.(50min)

PILATES & TONE
Allenamento completo,esercizi dinamici che coinvolgono l’intera muscolatura e ristabiliscono il corretto allineamento dei vari segmenti del corpo.(50min)

TOTAL BODY
Una lezione per il rafforzamento,la tonificazione e il rimodellamento del fisico .(50min)

YOGA E PILATES IN GRAVIDANZA
Corsi di preparazione alla nascita attiva.

2020-11-24T11:48:04+00:00